MASTER DI I LIVELLO IN HUMANITARIAN LOGISTICS

Anno Accademico 2019-2020

 

Livello: Primo

Area Didattica: Ingegneria
Coordinatore: Maurizio Bevilacqua

Sede: Ancona

Costo: € 5.900

Scadenza: ore 13.00 del 26 ottobre 2020  

 

Obiettivo

 
 
 

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti della logistica umanitaria capaci di operare in modo efficiente ed efficace all’interno di contesti di sviluppo e di emergenza.

Il percorso formativo, sperimentando con modalità innovative l’integrazione tra conoscenze scientifiche e competenze professionali, si propone di trasferire un bagaglio formativo estendibile sia ai neo laureati, sia ai professionisti che già operano nel settore umanitario e che desiderino specializzarsi e perfezionarsi.

 

L’obiettivo è quello di formare figure capaci di operare in modo efficiente ed efficace, rispondendo prontamente e con professionalità ai bisogni espressi dalle organizzazioni che operano in contesti di emergenza e di sviluppo, enti che sempre più sono alla ricerca di persone immediatamente spendibili e operative sul campo. 

 

 

 

 

Chi può partecipare

 

Per l’accesso al Master è necessario avere acquisito una laurea almeno di durata triennale o un titolo di studio corrispondente, acquisito all’estero, e riconosciuto idoneo dal Comitato Ordinatore.

 

 

 
 
Norme di ammissione
 
Regolamento
 
 
 
 
 
Contatti:

Ufficio Diritto allo Studio

Master e Corsi di perfezionamento
Tel.: +39 071 2202306 - 2301
Fax: +39 071 2202308
E-mail: master.economia-ingegneria@univpm.it