La gestione di tutte le attività relative agli accessi riservati tramite badge è svolta dal personale dello Sportello Gestione Accessi.
Qualsiasi richiesta relativa all’attivazione o modifica di tali attività potrà essere effettuata mediante l’invio di richieste scritte all’account gestione.accessi@univpm.it.
A seguito della riorganizzazione del servizio, si comunica che a partire dal
1 ottobre 2019 lo sportello badge osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Il Martedì e il Giovedì la mattina dalle 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00
le richieste verranno evase nell’arco di quindici giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento.
Qualsiasi richiesta relativa all'attivazione, disattivazione o modifica di servizi inerenti la telefonia fissa interna, telefonia fissa esterna o fonia mobile potrà essere effettuata mediante l'invio preventivo di richieste scritte all'account gestione.telefoni@univpm.it.
A seguito della fattibilità tecnica, se l’intervento comporta modifiche sostanziali, attivazioni o attività particolari, sarà richiesto l’invio di apposita richiesta scritta con piattaforma Titulus a firma del Direttore di Dipartimento o Responsabile specificando la natura della richiesta stessa.
Qui di seguito alcuni moduli utili:
Area Edilizia, Infrastrutture e Logistica
Divisione Tecnica Impianti - Sportello Gestione Accessi
Piazzale Martelli, 8 Ancona - Polo Economia
Tel: 071 220 7345 (attivo nell'orario di ricevimento)
E-mail: gestione.accessi@univpm.it
Area Edilizia e di Coordinamento Sicurezza e Facility Management
Servizio Gestione Infrastrutture Impiantistiche ed Energia
E-mail: gestione.telefoni@univpm.it