Master ISTAO - 52° edizione

Master in Strategia d'Impresa e Management Internazionale

 
logo
 
 

Il 5 novembre prossimo partirà la 52° edizione del master ISTAO in general management che quest’anno si intitola “Master in Strategia d’Impresa e Management Internazionale” e sarà mirato a preparare i partecipanti ad operare nelle imprese e nelle istituzioni con una visione globale del sistema economico e degli scenari internazionali.

 

La cinquantennale esperienza di ISTAO nel campo della formazione manageriale e imprenditoriale è a garanzia dei nostri programmi didattici che vengono aggiornati con continuità e a stretto contatto con il mondo imprenditoriale e accademico.

 

L’approccio metodologico caratteristico della nostra scuola è di tipo “pratico-esperenziale” e prevede il coinvolgimento degli allievi in molteplici laboratori aziendali e project work a contatto con manager e professional al fine di sviluppare percorsi formativi che siano sempre in linea con le esigenze espresse dal mercato del lavoro.

 

Il programma è disponibile al link http://istao.it/simi-2018-19/ del master.

 

Le selezioni si svolgeranno all’ISTAO il prossimo 15 ottobre e sono previste come ogni anno borse di studio, erogate direttamente o dai partner, per i più meritevoli.

 
 
 
 
 
 
 
 
Contatti

Job Placement

Ufficio Trasferimento Tecnologico

Via Oberdan, 8 – 60121 ANCONA

tel. 071 220 2335

e-mail: placement@univpm.it

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Procedure On Line

procedura di gestione della carriera studenti, e seleziona il servizi on line disponibili

 
  • Immatricolazione
  • Pagamento Tasse
  • Prenotazione esami
  • Bacheca Appelli .....