HIGHLIGHTS

All the news from UnivPM

Displayed: 2021

Bando Banca d'Italia

La Banca d'Italia bandisce 15 assunzioni nel profilo tecnico per l'Information and Communication Technology.

Scadenza 19 Gennaio 2021

Esami on line fino al 31 gennaio 2021

Leggi tutte le comunicazioni Univpm.

Tirocini CONSOB: Bando preselezione

Bando di preselezione riservato a neolaureati magistrali dell’Università Politecnica delle Marche per l’assegnazione di tirocini extracurriculari presso la CONSOB ai sensi dell’apposito Avviso di Selezione della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB).

Scadenza: 20 gennaio 2021.

Collaborazione attività tempo parziale

Bando concorso per l'A.A. 2020/2021.

Data scadenza: mercoledì 27 gennaio 2021.

Borsa di studio Fondazione Marco Fileni

20 Borse di studio per gli studenti delle scuole superiori e universitari residenti nelle province di Ancona e Macerata.

Scadenza: 31 gennaio 2021.

Open day progetta un nuovo futuro

Dal 3 al 18 febbraio "PROGETTA UN NUOVO FUTURO": Sono aperte le iscrizioni agli Open Day on line.

Corso di perfezionamento in Operatore in oncologia

Corso di perfezionamento presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia

Scadenza domanda: 15 febbraio 2021

Learning by doing - University - 2020-2021

Progetto regionale rivolto a studenti universitari degli Atenei marchigiani e finalizzato a sviluppare concrete collaborazioni tra mondo universitario e aziendale.

Scadenza: 31 marzo 2021.

Bando borsa di studio Giacinto Plescia

n. 2 borse a favore di ricercatori, assegnisti, laureati, studenti universitari e studenti di 3^ media e Istituti Superiori.

Scadenza: 8 luglio 2021.

Univpm Orienta

Tieniti aggiornato sulle prossime iniziative di orientamento. Vai su www.orienta.univpm.it.

#Erasmus Day 2020

Venerdì 16 Ottobre 2020 alle ore 14:30 partecipa al webinar di presentazione. Iscrizioni su www.orienta.univpm.it.