Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Break the silence

Descrizione

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre, l'Università Politecnica delle Marche è lieta di presentare l'evento dal titolo "Break the silence" che si terrà il 23 novembre 2022 dalle ore 14:30 alle ore 15:30 presso il Faculty Club del Polo Monte Dago, Ancona.

L'incontro sarà un'occasione per presentare la convenzione con l'associazione "Donne e Giustizia" nonchè l'attività del centro antiviolenza di Ancona e lo sportello dedicato a personale e comunità studentesca Univpm.

Verrà presentata inoltre l'iniziativa "Voce di donna" realizzata dalla Croce Rossa Italiana (comitato di Ancona) in collaborazione con l'associazione Donne e Giustizia.

Info

L'evento si terrà in presenza e sarà trasmesso in streaming via Zoom e nel canale YouTube Univpm.