Convenzioni servizio trasporto urbano, extraurbano e ferroviario

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 19 febbraio 2008, nell'ambito delle misure volte ad incentivare l'uso del mezzo pubblico ed in attuazione dell'accordo di contrattazione decentrata, ha rinnovato la convenzione con la Società A.T.M.A. S.p.A., al fine di usufruire di abbonamenti annuali a prezzo di favore.

L'Amministrazione universitaria anticiperà l'intero corrispettivo del prezzo, a fronte del rilascio degli abbonamenti, e provvederà al recupero dell'importo con le seguenti modalità:
a)       per il personale tecnico amministrativo, con trattenuta sullo stipendio in dodici rate mensili;
b)       per il personale docente, con trattenuta sullo stipendio in unica soluzione.

Il personale interessato alle convenzioni può utilizzare il modulo on-line di seguito riportato, da inoltrare improrogabilmente entro il giorno 10 del mese antecedente l'inizio di validità dell'abbonamento annuale.

L'abbonamento verrà consegnato dall'Ufficio Inserimento, Formazione e sviluppo professionale entro il giorno 30 dello stesso mese.

Modulo richiesta abbonamento ATMA

Convenzione servizio trasporto ferroviario

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 21 febbraio 2006, nell'ambito delle misure volte ad incentivare l'uso del trasporto pubblico ed in attuazione dell'accordo di contrattazione decentrata, ha approvato la stipula di un accordo con Trenitalia S.p.A. al fine di usufruire di abbonamenti annuali.
b)       per il personale docente, con trattenuta sullo stipendio in unica soluzione al momento del ritiro dell'abbonamento.
Si precisa che l'acquisto dell'abbonamento annuale può essere effettuato in qualsiasi momento dell'anno, avendo comunque valore per dodici mesi. Si invita, pertanto, il personale interessato a presentare la domanda di abbonamento improrogabilmente entro il giorno 20 del mese antecedente l'inizio di validità dell'abbonamento annuale. L'abbonamento verrà inviato tramite mail direttamente da Trenitalia.

Modulo richiesta abbonamento TRENITALIA

Contatti

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Inserimento, Formazione e sviluppo professionale

formazionepta@univpm.it