Comunicazioni dell'Ateneo

Misure adottate dall'Ateneo per prevenire la diffusione dell'epidemia da COVID-19

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 luglio 2020.

Integrazioni al Protocollo Univpm per la fase due (utilizzo condizionatori portatili, viaggi, missioni e trasferte, mobilità all'estero degli studenti).

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 giugno 2020.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° aprile 2020.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020.

Ulteriori misure di contenimento del contagio negli ambienti di lavoro per attività indifferibili da svolgere in presenza.

Informativa sulla sicurezza dei lavoratori in Smart Working (art. 22, comma 1, della legge 22 maggio 2017 n. 81).

Circolare del Direttore Generale. Nuove disposizioni sul lavoro agile.

Disposizioni governative per il contenimento dell'emergenza epidemologica da Covid-19.

Sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 3 aprile 2020. Lezioni ed esami in modalità a distanza.

Sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 15 marzo2020. Attivati lezioni ed esami in modalità a distanza

Prosegue la sospensione delle attività fino al fino alle ore 24.00 del 15 marzo 2020 secondo le modalità precedentemente indicate.

Sospensione delle attività didattiche, lezioni, esami di profitto e sedute di lauree. I Plessi universitari rimarranno aperti.

Ripresa delle attività didattiche. Misure per la frequenza obbligatoria, il recupero dell'attività didattica e lo svolgimento della didattica a distanza.

Ripresa delle attività didattiche dell'Ateneo tranne a Pesaro. Saranno prese misure per la frequenza obbligatoria e il recupero dell'attività didattica.

Monitoraggio frequenza corsi e implementazione didattica a distanza.

Le attività didattiche e formative continueranno ad essere sospese fino alle ore 24:00 di sabato 29 febbraio 2020.

Si invitano gli studenti, al fine di evitare concentrazione di persone, di seguire alcune  misure di prevenzione.

Svolgimento attività didattiche e attività amministrative. Regole generali di comportamento. Azioni igienico-sanitarie.

Comunicazioni al personale tecnico-amministrativo.

Comunicazioni al personale docente.

Nuove disposizioni sulle attività didattiche programmate.

È stato costituito un gruppo di lavoro per il coordinamento di tutte le iniziative e misure adottate dall'Ateneo per prevenire la diffusione dell'epidemia da COVID-19.