UniCredit International Internship Program

particolare locandina

La Fondazione UniCredit offre, come ogni anno, a studenti con brillanti risultati accademici, 3 mesi di stage che verranno svolti durante il periodo estivo (giugno - settembre 2019) in uno dei paesi in cui il Gruppo è presente all’interno di diverse aree di business.

Sarà possibile candidarsi dal 9 al 30 gennaio 2019.

Ogni candidato potrà visionare tutte le posizioni disponibili e una volta selezionata l’offerta di interesse, candidarsi sarà semplicissimo attraverso il sito UniCredit nella pagina dedicata alle offerte di stage (https://www.unicreditgroup.eu/en/careers/internship.html?intcid=INT-IG_BOX0006 Internship - UniCredit www.unicreditgroup.eu).

L’iniziativa è dedicata principalmente a studenti dei corsi di Laurea in Business, Economia, Finanza, Banking, Management, Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica, IT o affini che vogliono vivere un’esperienza di stage all’estero.

Job Placement

Ufficio Trasferimento Tecnologico