Leggendo un territorio che cambia

I Rettore delle Università delle Marche, il Presidente della Camera Marche e il Presidente della Regione Marche

19 Febbraio 2021

Si è svolta venerdì 19 febbraio la presentazione del progetto "Quale visione per quale territorio" che vede insieme per la prima volta Camera di Commercio delle Marche e sistema delle università marchigiane con l'obiettivo di analizzare le caratteristiche socio economiche di una regione in profondo cambiamento e individuarne nuovi percorso evolutivi.

Lo studio è stato presentato alla stampa dal Presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini e dai Magnifici Rettori degli Atenei marchigiani: Prof. Gian Luca Gregori (Università Politecnica delle Marche), Prof.Claudio Pettinari (Università di Camerino), Prof. Francesco Adornato (Università di Macerata) e Prof. Giorgio Calcagnini (Università di Urbino), alla presenza del Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e dall'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Marche MIrco Carloni.

Il lavoro è stato illustrato ai principali attori dello sviluppo economico regionale in un incontro a seguire sempre alla Loggia dei Mercanti.

Il programma del 19 Febbraio 2021(496 KB)

Galleria Immagini