Quando la crisi uccide... Il punto di Lorenzo Bini Smaghi

Prof. Lorenzo Bini Smaghi

Mercoledì 15 maggio alle 10,30 in Aula A di Economia

"Perché l'austerità uccide" titola oggi il New York Times, aprendo un pezzo sull'argomento con la rievocazione del triplice suicidio di un mese fa a Civitanova Marche. E "Morire di austerità" è il titolo dell'ultimo lavoro di Lorenzo Bini Smaghi (Harward University & Istituto Affari Internazionali) che sarà presentato mercoledì 15 maggio alle 10.30 presso l'Aula A della Facoltà di Economia Giorgio Fuà - Piazza Martelli 8 - Ancona.

Dopo la presentazione del suo libro da parte di Lorenzo Bini Smaghi, prenderanno la parola - moderatore Franco Locatelli (direttore di FIRSTonline.info) - i professori Pietro Alessandrini (Università Politecnica delle Marche) ed Emilio Brancaccio (Università del Sannio); poi l'imprenditore Jesino Gennaro Pieralisi e infine il professor Andrea Prebitero (Università Politecnica delle Marche).

Galleria Immagini