Conferenza stampa: Univpm: bilancio solido. Assunzioni e investimenti in ricerca

rettorato - visione notturna

Il prestigioso premio riservato a idee originali per un futuro migliore è stato istituito dalla Lockheed Martin

In forte controtendenza rispetto all’andamento nazionale, per il quale – a seguito dei tagli della Legge di Stabilità – si ipotizzano Università in default e in pericolo di chiusura, l’Università Politecnica delle Marche approva un bilancio 2013 con un consistente avanzo che permette anche un piano di investimenti in ricerca, soprattutto per i giovani.

Il piano prevede infatti più borse di studio di dottorato, più assegni di ricerca, più fondi per ricerche, nuovi investimenti in sofisticate attrezzature scientifiche e un piano straordinario di assunzione di decine di nuovi professori. La conferenza stampa indetta illustrerà il Bilancio 2013, approvato alla vigilia di Natale, e approfondirà il dettaglio del Piano di investimenti.

Info:

Dott.ssa Tamara Monti