Consiglio Studentesco del 17.04.2013

Notizie principali

OGGETTO N. 1 – COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

È stata sostituita la sig.ra Rossiello Ilaria con il sig. Fratti Marco.

OGGETTO N. 2 – DESIGNAZIONE N. 6 COMPONENTI PER ELEZIONE RETTORE.

Sono stati designati i rappresentanti del Consiglio Studentesco che faranno parte dell’elettorato attivo per l’elezione del Rettore.

OGGETTO N. 3 –   VARIE ED EVENTUALI.

-   È stato approvato di inserire nell’ambito del progetto “Ancona città Universitaria” il corso di teatro interculturale in particolare rivolto agli studenti universitari stranieri e fuori sede presentato dalla Società cooperativa Ponte tra Culture.

-   È stato approvato il libro segnalato perla Facoltàdi Medicina e Chirurgia - corso di Infermieristica di Fermo

-   È stato approvato il mantenimento delle candidature presentate per la precedente tornata elettorale per l’elezione delle rappresentanze nel Consiglio di Corso di Studio in Economia e Management e di far coincidere le elezioni per le rappresentanze nel Consiglio di Corso di Studio in Economia e Management con le elezioni del CNSU.

-   È stata espressa contrarietà alla proposta dell’Amministrazione di mantenere aperti i seggi nelle sedi decentrate per una sola giornata; gli elenchi degli studenti che non hanno votato verranno trasmessi alla sede centrale dove potranno votare nel giorno seguente.

-   È stato approvato un documento in cui viene segnalata la problematica derivante dell’assenza di distributori automatici presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali.

-   È stato approvato un documento in cui viene denunciata la situazione dei bagni presenti all’interno del dipartimento D3A.

-   È stato approvato un documento in cui vengono espresse le lamentele degli studenti che frequentano le lezioni nelle aule del ‘’blocco sud’’.