Webinar Piano Nazionale Transizione 4.0

Locandina webinar

Si comunica a tutti i possibili interessati che mercoledì 16 febbraio dalle 15:00 alle 16:30 si terrà il Webinar dal titolo:

“Le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022 e le nuove modalità di formazione, aggiornamento e riqualificazione professionale sulle tematiche del paradigma Industria 4.0”, organizzato dall’Università Politecnica delle Marche (www.univpm.it) con la collaborazione del centro di competenza ARTES 4.0. (www.artes4.it)

Interverranno, oltre ai delegati dell’Università Politecnica delle Marche, Ferdinando Cannella, Responsabile Unità di Robotica Industriale dell’Istituto Italiano di Tecnologia, Marco Calabrò, Dirigente Direzione Generale per la Politica Industriale, l’Innovazione e le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico, e il Direttore Scientifico del Centro di Competenza ARTES 4.0, Paolo Dario.

Per partecipare all’evento e ottenere le modalità di accesso è necessario iscriversi al seguente link:

Il webinar sarà anche occasione per illustrare il Corso di perfezionamento universitario “Architetture, Processi e Tecnologie per la transizione digitale dell’industria”, un’iniziativa formativa legata all’ambito Industria 4.0 di approfondimento e di riqualificazione professionale offerta dal nostro partner Università Politecnica delle Marche. Il corso, che avrà inizio il prossimo 4 marzo e sarà erogato in modalità e-learning il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, è rivolto, per il suo carattere interdisciplinare, a studenti, professionisti e funzionari aziendali coinvolti nei suddetti temi, o semplicemente interessati.

L’iscrizione al corso è possibile fino al 22 febbraio direttamente sul sito www.univpm.it, come specificato nel bando, che contiene tutti i dettagli dell’iniziativa: