Certificazione di Qualità - ISO 9001:2008

L'Università Politecnica delle Marche è stato il primo ateneo italiano a  ottenere  la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001/2000.  Tale certificazione riguarda, oltre alla didattica dei corsi di studio di tutte le Facoltà/Dipartimenti, anche tutti i processi principali svolti dai servizi amministrativi di supporto.

A giugno del 2010 l'Università Politecnica delle Marche ha ottenuto l'aggiornamento della certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, ai sensi della Norma UNI EN ISO 9001/2008, per la progettazione, erogazione, gestione dei corsi di studio e rilascio dei relativi titoli aventi valore legale delle Facoltà di Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Chirurgia e Scienze.

Contatti:

Presidio Qualità di Ateneo