Incontro Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche

Rettore Gregori Direttore Generale AOU Gozzini

1 febbraio 2023

Un saluto a tutti i professionisti e gli operatori che quotidianamente lavorano per offrire le migliori cure ai cittadini, ma anche un momento di ascolto e di confronto aperto per guardare in prospettiva il ruolo dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche: questo l’obiettivo della visita di oggi ai due presidi presenti nel capoluogo, da parte del Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Prof. Gian Luca Gregori e del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche Dott. Armando Gozzini. Un incontro con alcune delle figure professionali che operano nei diversi reparti, nel primo giorno di servizio per il Direttore Generale.

Nel corso della visita il Rettore ha ribadito la volontà di rafforzare l’integrazione tra la didattica e la ricerca applicata all’assistenza sanitaria, senza dimenticare l’intelligenza artificiale nella medicina e le nuove tecnologie in affiancamento alle diverse professionalità, nell’interesse di tutta la comunità sanitaria.

"La Direzione Generale dell'Azienda Universitario Ospedaliera delle Marche è per me una sfida affascinante – ha affermato il Dott. Gozzini. Durante la visita ai due presidi ospedalieri dell'azienda, insieme al Magnifico Rettore dell'Università Politecnica delle Marche Prof. Gian Luca Gregori, abbiamo condiviso obiettivi e ambizioni comuni e preziose sinergie".