Paesaggi Urbani al centro di un dibattito ad Agraria

Massimo Sargolini

Giovedì 28 febbraio a partire dalle 15 all'Aula Magna della Facoltà (Polo didattico Monte Dago)

Che rapporti tra il paesaggio urbano e la qualità della vita? Ce lo spiega il professor Massimo Sargolini, docente di Urbanistica della Scuola di Architettura e Design dell'Università di Camerino, che presenta giovedì 28 febbraio alle 15 nell'Aula Magna "Alessandro Bartola" della Facoltà di Agraria il suo libro "Urban Landscapes - Environmental Networks and Quality of Life" (Ed. Springer). L'Autore sarà affiancato dal professor Andrea Galli, docente di Costruzioni rurali e territorio agroforestale e vicedirettore del Centro Interdipartimentale per la Ricerca sul Paesaggio di Univpm, dal professor Gianluigi Mondaini, docente di Composizione Architettonica e Urbana all'Università Politecnica delle Marche, oltre che dal dottor Achille Bucci, responsabile delle Informazioni territoriali della Regione Marche.

Galleria Immagini