Inaugurazione dell’Anno Accademico 2012-2013

facoltà ingegneria

Lunedì 11 marzo in Aula Magna d’Ateneo “Guido Bossi”

La cerimonia solenne di inaugurazione dell’Anno Accademico 2012-2013 dell’Università Politecnica delle Marche è fissata per lunedì 11 marzo alle 17 nell’Aula Magna d’Ateneo Guido Bossi al Polo universitario di Monte Dago.

Al termine dell’annuale relazione del rettore Marco Pacetti, nella quale assieme ai risultati conseguiti viene illustrata la strategia d’ateneo, la prolusione è affidata quest’anno al professor Fausto Pugnaloni, ordinario di Composizione Architettonica e Urbana della Facoltà di Ingegneria, che parlerà di “Identità culturale e trasformazioni urbane”.

Seguirà la consegna dei premi di laurea

N.B.

Sul sito dell’Università Politecnica delle Marche sarà possibile seguire l’evento in diretta in streaming accedendo dal link Inaugurazione A. A. 2012-13.

Saranno inoltre disponibili sul sito, dalla mattina di lunedì 11 marzo, la relazione del rettore Marco Pacetti, una sintesi della prolusione del professor Fausto Pugnaloni, i dati recenti dell’Università Politecnica delle Marche e i nomi degli assegnatari dei premi di laurea 2012-13.