La pandemia non ferma l'Erasmus!

Cos'è

Sei uno studente iscritto o laureato in un ateneo italiano in Medicina e Chirurgia o in discipline S.T.E.M. (Science, Technology, Engineering, Mathematics) e hai partecipato a un''esperienza di studio o di tirocinio internazionale durante la pandemia da Covid-19? Partecipa al contest #NEVERGIVEUP su Instagram per raccontare la tua esperienza e vinci un premio in denaro. La competizione è promossa dall''Università Campus Bio-Medico di Roma per valorizzare le esperienze di mobilità internazionale vissute nonostante il momento storico particolarmente difficile. Possono partecipare tutti gli studenti universitari che durante la pandemia da Covid-19 abbiano svolto, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2020 e il 28 febbraio 2021, un periodo di mobilità internazionale di almeno 15 giorni.

Modalità di partecipazione

Regolamento e moduli d'iscrizione sono disponibili al sito: https://www.unicampus.it/current/nevergiveup-concorso-su-instagram.