Consiglio Studentesco del 24/03/2014

Notizie principali

OGGETTO N. 1 –COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

Con Decreto Rettorale n. 192 del 14.03.2014 sono state indette, per i giorni 14 e 15 maggio2014, le votazioni per la elezione delle rappresentanze studentesche nel Consiglio Studentesco e negli Organi dell'Università Politecnica delle Marche.

Le Liste e le candidature devono essere depositate presso la Ripartizione Affari Istituzionali, Via Oberdan n. 8, entro le ore 12.00 del giorno 9 aprile 2014.

OGGETTO N. 2 –   FESTIVAL UNIVERSITARIO.

Sono state presentate le proposte al dott. Silvio Cardinali, al dott. Donato Iacobucci e ad un responsabile dell’Informagiovani del Comune di Ancona per l’iniziativa “Your future Festival” che si terrà dal 12 al 17 Maggio p.v.. il cui fine sarà la contaminazione tra territorio e Università, tra Facoltà e studenti; il Festival sarà itinerante e toccherà otto location.

OGGETTO N. 3 –   VARIE ED EVENTUALI.

-   Sono stati approvati i libri segnalati per la Facoltà di Ingegneria, Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente e la Facoltà di Economia “G. Fuà”.

-   E’ stato ratificata la nota inviata al Magnifico Rettore ed al Direttore Generale con la quale si “comunica che la Giunta del Consiglio Studentesco ha chiesto di procedere alle elezioni con le stesse modalità della precedente tornata elettorale; i canditati inoltre dovranno indicare il Dipartimento nel quale esercitare il ruolo di rappresentante al momento della sottoscrizione della candidatura.”