Laboratorio Urbano: Le sfide di una città in transizione

Panoramica Facoltà di Ingegneria

A Fabriano, mercoledì 6 marzo alle 17 nella Sala convegni San Benedetto

Con una iniziativa pubblica si conclude una prima fase di una ricerca che il Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Architettura dell’Università Politecnica delle Marche sta curando da tempo con la città di Fabriano e che riguarda l'applicabilità e le possibili configurazioni architettoniche della legge 22/2011 della Regione Marche in termini di rigenerazione urbanistica e architettonica.

L’incontro del coordinatore del Laboratorio Urbano professor Gianluigi Mondaini e degli studenti che vi hanno lavorato con la cittadinanza si terrà mercoledì 6 marzo alle 17 nella Sala Convegni San Benedetto. Parteciperanno all’incontro il sindaco Giancarlo Sagramola e l’architetto Roberto Evangelisti, dirigente del Settore Assetto del Territorio del Comune di Fabriano.