Archivio avvisi di conferimento incarichi scaduti

Periodo visualizzato: 2018

Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali

Conferimento incarico nell’ambito dell’accordo quadro finalizzato allo sviluppo di progettualità, studi e ricerche concernenti le politiche territoriali, l’economia sociale e la valorizzazione del patrimonio culturale, paesaggistico e rurale, coerenti con il quadro della Strategia europea 2014-2020 di riferimento alle azioni per il turismo accessibile e sostenibile (TAeS), dal titolo “Turismo Accessibile e Sostenibile (TAES) nel territorio delle Area Marche Nord”.

Scadenza domande: 16 febbraio 2018.

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito del progetto di ricerca denominato "Cluster: 'Tecnologie degli Ambienti di Vita' SHELL-(FONDI MIUR-FORMAZIONE)".

Scadenza: ore 12.00 del 12 febbraio 2018.

Dipartimento Scienze e Ingegneria della Materia, dell'Ambiente ed Urbanistica

Conferimento incarico nell’ambito della prova extratariffaio per un "Incarico di consulenza tecnico scientifica inerente la compatibilità di conferimento in cementificio di fanghi essiccati da acque reflue urbane".

Scadenza domande: 6 febbraio 2018

Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali

Conferimento incarico nell'ambito del Corso di Formazione INPS Valore P.A. dal titolo: "Corso base di europrogettazione per dipendenti pubblici"

Scadenza domande: 5 febbraio 2018.

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito del progetto di ricerca denominato: "Ricerca Dipartimentale anno 2018".

Scadenza: ore 12.00 del 5 febbraio 2018.

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito della Convenzione conto terzi denominata: "DC-PRESSURE (DCP) Sistema integrato per la prevenzione e gestione delle ulcere da pressione".

Scadenza: ore 12.00 del 5 febbraio 2018.

Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali

Conferimento incarico nell’ambito del Progetto di Ricerca "Analisi per la caratterizzazione di parametri energetici ed ambientali di biocombustibili solidi”.

Scadenza domande: 5 febbraio 2018.

Centro di Supporto per l'Apprendimento delle Lingue (CSAL)

Conferimento di un incarico nell'ambito del progetto: "Attivazione di un corso di formazione in lingua cinese con le finalità di consentire l'acquisizione delle conoscenze linguistiche di base e soprattutto l'avvicinamento alla cultura cinese (Livello Principiante) nell'ambito del processo di internazionalizzazione dell'Ateneo".

Centro di Supporto per l'Apprendimento delle Lingue (CSAL)

Conferimento di due incarichi nell'ambito del progetto: "Attività di Esaminatore Orale per le sessioni delle prove orali previste per le certificazioni di Lingua Italiana rilasciate dall'Università per Stranieri di Perugia".

Centro di Supporto per l'Apprendimento delle Lingue (CSAL)

Conferimento di due incarichi nell'ambito del progetto: "Attività di SPEAKING EXAMINER per le sessioni delle prove orali previste per le certificazioni di Lingua Inglese rilasciate dall'Università di Cambridge che si svolgeranno nel 2018".

Ultimo aggiornamento: 26-08-2015

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427