Concorso di ammissione al corso di laurea in Ingegneria Edile-Architettura

A.A.2014/2015

Concorso per l’ammissione al primo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in

• Ingegneria Edile-Architettura (Classe LM-4)

Il corso ha la durata di cinque anni, è ad accesso programmato a livello nazionale. Il corso ha sede presso la Facoltà di Ingegneria - Polo Didattico Monte Dago, Via Brecce Bianche, Ancona.

Presso l’Università Politecnica delle Marche - Facoltà di Ingegneria è indetto il concorso per l’ammissione al primo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura (Classe LM-4), per l’a.a. 2014/15 (con modalità stabilite dal Decreto Ministeriale del 05 febbraio 2014, n. 85).

Domanda di ammissione

Il candidato, dopo aver completato la procedura di pre-iscrizione al test su Universitaly, entro le ore 15.00 dell'11.03.2014, deve provvedere all'iscrizione on line su questo ateneo e al pagamento del contributo di concorso di 50 euro mediante bollettino MAV on-line.

Il candidato deve collegarsi al sito di Ateneo www.univpm.it e registrarsi definendo le proprie credenziali di accesso (username e password).
Deve quindi procedere con l'iscrizione inserendo tutti i dati richiesti, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 18.03.2014.

Terminata correttamente l'iscrizione, deve provvedere al pagamento del contributo concorso di 50 euro mediante bollettino MAV on-line entro il 18.3.2014.

Convocazione dei candidati per la prova d'esame

I candidati sono convocati per l'espletamento della prova d'esame il giorno 10.04.2014 alle ore 08.30 presso la sede della Facoltà di Ingegneria -
Polo Monte Dago - Via Brecce Bianche, snc Ancona.

Il giorno 04.04.2014 saranno notificate, mediante pubblicazione sul sito internet di Ateneo, le aule in cui si svolgerà la prova d'esame e i candidati assegnati per ciascuna aula.

Aula

Salone polifunzionale - Quota 160 Facoltà di Ingegneria

Documento in formato Adobe Acrobat Elenco dei candidati(31 KB)

Per informazioni rivolgersi a:

CINECA  - call center 051-6171959051-6171959
Per le informazioni connesse alla procedura on-line Universitaly e alle fasi di assegnazione dei posti

orario: lunedì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Segreteria Studenti - Link

Per informazioni di carattere amministrativo, si prega di leggere attentamente il bando di concorso

Call Send SMS Add to Skype You'll need Skype CreditFree via Skype