Park Facoltà  di Economia

Termini e modalità per l'accesso al Parcheggio della Facoltà di Economia

 
 
Studenti

Gli studenti dei Corsi di Studio, possono accedere al Parcheggio della Facoltà di Economia, previo:

 

  • ritiro del BADGE 2023 (unico badge con foto e wireless) presso l’Info Point della Segreteria Studenti della Facoltà di Economia dal 1 settembre 2023.
    Il BADGE 2023 consente l'identificazione in sede di esame (quindi sostituisce il libretto cartaceo) e l’accesso ai servizi di Ateneo Biblioteca, Laboratorio informatico, Parcheggio.
  • Pagamento
    L’accesso al parcheggio è concesso ai richiedenti dietro pagamento della quota annuale di 10,00 Euro a titolo di mero rimborso per le spese di attivazione e gestione.
    Il pagamento della quota dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE con la modalità Pago PA, attraverso il Portale dei Pagamenti collegandosi al link:
    https://www.univpm.it/Entra/Portale_dei_Pagamenti
  • cliccando su " Entra nel Portale", procedere con il "Pagamento spontaneo"
  • inserire i dati anagrafici richiesti,
  • nel "Motivo del Pagamento" selezionare dal menu a tendina la voce: CONTRIBUTO PARCHEGGIO
  • nella “causale” inserire Park Economia e nominativo studente richiedente
  • inserire l'importo pari a 10,00 Euro, procedere al pagamento della cifra.
  • Attivazione accesso al parcheggio
    L’accesso al parcheggio verrà attivato al momento del ritiro del contrassegno da esporre nell’auto, allo Sportello Gestione Accessi della Divisione Tecnica Impianti – presso la Facoltà di Economia (ex Scuola di Dottorato).
  • Lo Sportello Gestione Accessi effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00, il martedì e giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16,00.
Altri utenti autorizzati
  • Ritirare badge presso lo Sportello Gestione Accessi della Divisione Tecnica Impianti –Facoltà di Economia. I dottorandi ritirano il proprio badge presso l’ufficio Dottorati di ricerca

  • Compilare il modulo di richiesta

  • Pagare la quota annuale di 10,00 Euro a titolo di mero rimborso per le spese di attivazione e gestione, ESCLUSIVAMENTE con la modalità Pago PA, attraverso il Portale dei Pagamenti collegandosi al link:

  • https://www.univpm.it/Entra/Portale_dei_Pagamenti

  • cliccando su " Entra nel Portale", procedere con il "Pagamento spontaneo" inserire i dati anagrafici richiesti, nel "Motivo del Pagamento" selezionare dal menu a tendina la voce: CONTRIBUTO PARCHEGGIO, nella “causale” inserire Park Economia e nominativo richiedente, inserire l'importo pari a 10,00 Euro, procedere al pagamento della cifra.

 

 

 
Smarrimento BADGE

 

  • Gli studenti immatricolati dovranno rivolgersi alla Segreteria studenti che provvederà a rilasciarne uno nuovo.
  • Gli altri utenti, e gli studenti già iscritti, in caso di smarrimento o deterioramento del badge dovranno procedere ad una nuova richiesta.
  • Il nuovo Badge viene rilasciato previo pagamento della somma di € 25,00 da effettuare con la modalità Pago PA, attraverso il Portale dei Pagamenti, con le modalità sopra indicate,  collegandosi al link:
    https://www.univpm.it/Entra/Portale_dei_Pagamenti .

La tessera deve essere restituita alla scadenza del rapporto con l’Università presso gli uffici che hanno provveduto al rilascio.

L’eventuale smarrimento dovrà essere immediatamente segnalato alla Divisione Tecnica Impianti – Gestione Accessi, Facoltà di Economia, e-mail gestione.accessi@univpm.it, Tel. 071.220.7345

 

 
Contatti:

Divisione Tecnica Impianti

Gestione Accessi
Piazzale Martelli, 8 Ancona - Polo Villarey

Tel: 071 220 7345

E-mail: gestione.accessi@univpm.it

 

Orario ricevimento

lunedì, mercoledì e venerdì

dalle 9,00 alle 13,00

 

martedì e giovedì

dalle 9,00 alle 13,00

dalle 14,30 alle 16,00