Proclamazione Master Analisi conservazione e valorizzazione architettura storica

Cerimonia conclusiva

Il giorno 6 marzo 2015, alle ore 10,30, presso l'aula Azzurra Polo Montedago, si terrà la cerimonia conclusiva del Master in: Analisi conservazione e valorizzazione dell'architettura storica. Si tratta del primo Master finanziato dalla Regione Marche, attraverso la concessione di voucher agli studenti iscritti, organizzato mediante il progetto di Alta Formazione. Il Master è nato con l'obiettivo di preparare figure altamente professionali nel settore dell'indagine storico-diagnostica finalizzata alla conoscenza, alla conservazione, al restauro architettonico e strutturale e alla valorizzazione del patrimonio storico con particolare riferimento alle problematiche inerenti i fenomeni di danno, dissesto e di crollo legati ad eventi naturali particolarmente incidenti su tutto il territorio italiano e, in particolare, nella nostra regione.

All'evento parteciperà il dott. Stefano Gizzi, Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici delle Marche il quale terrà una lezione dal titolo: Problemi di restauro archeologico e urbano ad Ancona.

Durante la cerimonia avrà luogo la proclamazione degli studenti che hanno conseguito il diploma e verranno consegnate le pergamene.

dove
Polo Montedago - Aula Azzurra

quando
6 marzo 2015 - ore 10.30