Proclamazione Master Analisi conservazione e valorizzazione architettura storica

Cerimonia conclusiva

 
Proclamazione Master Analisi conservazione e valorizzazione architettura storica
 
 

 

Il giorno 6 marzo 2015, alle ore 10,30, presso l'aula Azzurra Polo Montedago, si terrà la cerimonia conclusiva del Master in: Analisi conservazione e valorizzazione dell'architettura storica. Si tratta del primo Master finanziato dalla Regione Marche, attraverso la concessione di voucher agli studenti iscritti, organizzato mediante il progetto di Alta Formazione. Il Master è nato con l'obiettivo di preparare figure altamente professionali nel settore dell'indagine storico-diagnostica finalizzata alla conoscenza, alla conservazione, al restauro architettonico e strutturale e alla valorizzazione del patrimonio storico con particolare riferimento alle problematiche inerenti i fenomeni di danno, dissesto e di crollo legati ad eventi naturali particolarmente incidenti su tutto il territorio italiano e, in particolare, nella nostra regione.

 

All'evento parteciperà il dott. Stefano Gizzi, Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici delle Marche il quale terrà una lezione dal titolo: Problemi di restauro archeologico e urbano ad Ancona.

Durante la cerimonia avrà luogo la proclamazione degli studenti che hanno conseguito il diploma e verranno consegnate le pergamene.

 
 
dove
Polo Montedago - Aula Azzurra
 
 
 
 
quando
6 marzo 2015 - ore 10.30
 
 
 
 
relatore

Stefano Gizzi - Soprintendente ai Beni Architettonici e Paesaggistici Regione Marche

 
 
 
 
approfondimenti
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Seguici sui Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427

Sito a cura del Centro Servizi Informatici