Ufficio Affari generali e Gestione orario di lavoro

 

Funzioni


 

Gestire le procedure amministrative relative alle assenze per congedi e malattia, ai permessi previsti per il personale dirigente, tecnico amministrativo in coerenza con la normativa vigente e in raccordo con altre unità organizzative di Ateneo. Coordinare la rilevazione delle presenze e delle assenze del personale tecnico amministrativo e dirigente per gli aspetti legati alla gestione dell’orario di lavoro (es. permessi orari, ferie, riposi compensativi, modifiche dell’articolazione dell’orario di lavoro, gestione delle prestazioni orarie aggiuntive, ecc.). Supportare, inoltre, la definizione di interventi e linee guida in materia di orario di lavoro e di servizio del personale tecnico amministrativo.

Organizzazione


 

Responsabile dell'Ufficio: Irene NOTARISTEFANO

 

Personale afferente

 
 
Contatti

Via Oberdan, 8 - 60121 Ancona

 

Email: presenzepta@univpm.it

 

tel. 071 2202250