Carta dei servizi e standard di qualità

 

La Carta dei servizi è uno strumento di comunicazione istituzionale attraverso il quale l’Università Politecnica delle Marche fornisce ai propri stakeholder informazioni immediate, trasparenti e complete sui principali servizi offerti e sui relativi standard di qualità che si impegna a rispettare.

In essa sono esplicitate le caratteristiche dei servizi erogati, le relative modalità di fruizione, i soggetti responsabili e i contatti a cui rivolgersi. Al fine di migliorare costantemente i servizi offerti, sono inoltre definiti indicatori che descrivono il livello attuale di qualità del servizio e il valore di miglioramento programmato ed è previsto un sistema di gestione dei reclami e di raccolta feedback mediante indagini di soddisfazione (“La tua opinione per noi è preziosa”) che favorisce la partecipazione attiva degli utenti.

 

Gli stakeholder a cui l’UnivPM si rivolge sono le studentesse e gli studenti, presenti e futuri, le laureate e i laureati, le istituzioni, le imprese, gli enti, i fornitori, il personale e tutti coloro che quotidianamente entrano in contatto con l’Ateneo.

 

La Carta dei servizi, consultabile al link https://linktr.ee/perf_org, vuole essere uno strumento utile, dinamico e costantemente aggiornato.

 

Buona consultazione!

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