France Alumni Career Day

Un pomeriggio di networking con aziende italo-francesi

Napoli, 21 maggio | Milano, 27 maggio

banner france alumni day

L'ufficio Job Placement dell'Università Politecnica delle Marche segnala un'opportunità messa a disposizione dalla Camera di Commercio Francese in Italia e dall'Ambasciata di Francia in Italia e rivolta principalmente a profili di ingegneria.

I due Career Day sono previsti:

• 21 maggio a Napoli, presso il Consolato Generale di Francia a Napoli in via Francesco Crispi 86
  • 27 maggio a Milano, presso l’Institut Français di Milano in Corso Magenta 63

Al momento, società quali Aerosoft, Belenergia, Capgemini, Edison sono interessate a profili di ingegneri di vario tipo.

L’evento è rivolto principalmente a profili franco-italiani, ma più in generale a studenti con profilo internazionale e che abbiano svolto dunque delle esperienze Erasmus in Francia e all’estero/doppia laurea ecc.

Istruzioni per iscriversi ai career day:

1. Compilare il modulo:  Modulo iscrizione FAD Napoli - Modulo iscrizione FAD Milano
  2. Inviare il curriculum aggiornato a france.alumni@institutfrancais.it (in italiano, in francese o in inglese) con il seguente formato:
  •  Oggetto della mail: FAD Milano - Cognome Nome / FAD Napoli - Cognome Nome
  •  Titolo del pdg: COGNOME Nome