Return To Work

Interventi integrati per il recupero ed il potenziamento delle competenze professionali e le soft skills per donne con diagnosi di carcinoma mammario

 
 
 

Progetto

Per le donne con tumore al seno il reinserimento nel mondo del lavoro può essere davvero difficile. Per questo la Clinica Oncologica dell'Università Politecnica delle Marche insieme all'Area Vasta 4 di Fermo, all'associazione Semper Odv e a CDO hanno promosso il progetto "Return to work" finanziato dalla Regione Marche.

Il progetto mira a colmare questo gap e partirà dall'arruolamento di 12 donne che risiedono nelle Marche che verranno coinvolte in attività formative e lavorative mediante borse lavoro in aziende fermane e di ulteriori 20 donne che verranno coinvolte in attività formative.

 

Scadenza della presentazione delle domande il 23/12/2021

 

Modalità di iscrizione

Le domande di partecipazione devono essere presentate, secondo apposito modulo, scaricabile da sito https://www.asur.marche.it/web/portal/-/progetto-rtw-return-to-work e inviate all’indirizzo progetto.onco.av4@sanita.marche.it entro e non oltre il 23/12/2021.

 

Informazioni

 

Per informazioni è possibile rivolgersi alla dott.ssa Sabrina Petrelli attraverso l’indirizzo di posta elettronica progetto.onco.av4@sanita.marche.it