CampusWorld: l’università nel mondo

sede del Comune e della Camera di Commercio di Ancona

Tirocini all’estero: presentazione dei risultati giovedì 22 novembre alle 11 alla Camera di Commercio di Ancona

Giovedì 22 novembre alle 11 alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (Largo XXIV Maggio, 1) di Ancona, saranno presentati i risultati del Programma Campus World – L’Università nel Mondo per l’anno accademico 2011-2012.

Dopo i saluti del presidente della Camera di Commercio di Ancona dottor Rodolfo Giampieri, e del rettore dell’Università Politecnica delle Marche professor ingegner Marco Pacetti, irisultati saranno presentati dal professor Gian Luca Gregori, preside della Facoltà di Economia e coordinatore del Progetto Campus World.

Seguiranno, alle 11,40, interventi e testimonianze dei dottori Nunzio Tartaglia, Direttore Generale UBI >< Banca Popolare di Ancona S.p.A.; Marco Camertoni, stage pressoUBI>< Banca Popolare di Ancona, Hong Kong - Cina e stage presso Select Italy  - Chicago - U.S.A.; Fabrizio Pieralisi, Risorse Umane - People - Loccioni Group - Angeli di Rosora AN; Scarpeccio Marco, Key account Manager - Loccioni Group - Angeli di Rosora AN; stage presso UBI>< Banca Popolare di Ancona, Hong Kong – Cina e stage presso Enit Vienna – Austria; Olimpia Magliulo, stage presso Yahoo! - Barcellona – Spagna.

Il programma della giornata prevede inoltre video messaggi degli ingegneri Nicola Gobbi, Mintrex  Pty Ltd Perth – Australia; stage presso Quintas Energy  Siviglia – Spagna; Luigi Mattei, Energy Efficiency Engineering - Lemon Consult GmbH – Zurigo – Svizzera; stage presso Robert Bosch - Denham U.K.; Serena Pierabella, stage  presso Lemon Consult GmbH - Zurigo – Svizzera; e dei dottori Marco Casarola, Risk analyst – Generale Electric Capital Sydney – Australia ;  stage presso Camera di Commercio – Olanda; Alessandro Latini, Direttore di produzione e di stabilimento - TAD Metals FZE - Dubai - Emirati Arabi Uniti;  stage presso Camera di Commercio -  Olanda e stage presso Team Trakers - Praga - Repubblica Ceca.