Comunicato stampa: Campus Tv. E sullo schermo, protagonisti sono gli studenti e i laureati eccellenti dell’Università Politecnica delle Marche

studenti

La 6^ puntata nei canali TVRS e E'TV Marche

Si ricordano le date dell'ultima puntata della trasmissione Campus.tv con focus sull’Università Politecnica delle Marche, prodotta dal Gruppo Alceo Moretti Comunicazione. In video, le vere star dell’iniziativa: studenti ed ex-studenti eccellenti dell’Ateneo dorico.

PUNTATA 6:

venerdi 28 settembre - ore 19.30 (E'TV Marche)

sabato 29 settembre - ore 19.50 (TVRS)

lunedi 1 ottobre - ore 10.10 (TVRS) - ore 13.50 (TVRS) - ore 20.30 (E'TV Marche)

mercoledi 3 ottobre - ore 14.00 (E'TV Marche)

Sul sito dell'Ateneo è inoltre possibile rivedere e condividere le puntate:

la prima puntata è andata in onda lo scorso 20 luglio su E'TV e il 21 luglio su TVRS;

la seconda puntataè  andata in onda il 27 Luglio su E'TV Marche ed il 28 Luglio su TVRS;

la terza è andata in onda il 24 agosto su E'TV Marche e il 25 agosto su TVRS;

la quarta puntata è andata in onda il 31 agosto su E'TV Marche e l'1 settembre su TVRS;

la quinta puntata è andata in onda il 21 settembre su E'TV Marche e l'22 settembre su TVRS.