studenti

Career Day Economia al lavoro

Mercoledì 19 maggio dalle 10 alle 18 a Villarey

Il Career Day "Economia al lavoro", organizzato dall'Università Politecnica delle Marche e dall'Associazione Laureati Facoltà di Economia di Ancona, si apre mercoledì 19 maggio alle 9,30 con la registrazione dei partecipanti presso lo stand Alfea a Villarey. Alle 10 il rettore Marco Pacetti, il preside di Economia Gian Luca Gregori e il presidente dell'Alfea Piero Alessandrini presenteranno il progetto "Economia al lavoro".

Seguirà dalle 10,30 il libero accesso agli stand che proseguirà fino alle 18, mentre nelle aule T31 e T7 si svolgeranno le presentazioni aziendali. Partecipano Banca Marche, GoAsia, Creval, Elica, Ernst & Young, Eurogroup, Unimpiego Confindustria, Guzzini, Indesit Company, Ariston Thermo Group, Cna, Tod's, Banca Mediolanum, Auchan, Loccioni Group, Ubi Banca, Rainbow, Gruppo Angelini, Lidl.

Dott.ssa Donatella Morea,

071 2207006 - d.morea@univpm.it