Cities into the City: in mostra i progetti degli studenti dei corsi di Composizione Architettonica

locandina della mostra

A Piazza Ugo Bassi, Fermata Conerobus. Riflessioni per la riqualificazione architettonica del Quartiere Piano San Lazzaro ad Ancona

Città dentro la città: ovvero una mostra di progetti per la città nel cuore del Piano San Lazzaro. I materiali didattici contenenti le riflessioni degli studenti di tre corsi di Composizione architettonica della Facoltà di Ingegneria Edile-Architettura (tenuti dai professori Bonvini, Mondaini e Pugnaloni) sono esposti a partire dalle 17,30 di mercoledì 6 dicembre alla fermata di Conerobus in Piazza Ugo Bassi, e fino al 14 dicembre, quando si chiuderà l’esposizione al termine di un incontro dibattito nella sede della Seconda Circoscrizione in via Scrima 19, alle 17,30. Si tratta di materiali elaborati attorno alla riqualificazione architettonica del Quartiere Piano San Lazzaro di Ancona.