Conferenza Stampa: Progetto Gol - Formazione e tasse rimborsate per gli studenti meritevoli

Rettorato - piazza Roma

lunedì 12 dicembre 2011, alle 12, nella Sala del Consiglio del Rettorato

La Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” insieme al Gruppo Loccioni per la prima volta in Italia offre un’innovativa modalità di formazione e orientamento ai propri studenti. Il percorso coinvolgerà 12, fra i 303 iscritti al secondo anno della laurea magistrale, selezionati da università e impresa nel mese di novembre.

Si tratta di un progetto innovativo per preparare i giovani laureandi a un ingresso veloce ed efficace nel mondo del lavoro: è il Progetto Gol - Grow On Loccioni - per la presentazione del quale la Stampa Locale è invitata alla conferenza stampa che si terrà: lunedì 12 dicembre 2011, alle 12, nella Sala del Consiglio del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche (piazza Roma 12 Ancona).

Alla conferenza oltre al rettore Marco Pacetti, al preside della Facoltà di Economia Gian Luca Gregori e al dottor Enrico Loccioni parteciperanno i 12 ragazzi già selezionati per il Progetto Gol, per i quali sono previsti formazione, project work, stage, progetti di tesi e tutoraggio individuale.