Diritto Amministrativo. Ora esce un manuale

rettorato

Il lavoro sarà presentato giovedì 6 dicembre alle 16,30 in Aula del Rettorato

Un nuovo "Manuale di Diritto Amministrativo" (Giuffrè Editore), redatto a cura di Maurizio Mirabella con Andrea Altieri e Paola Maria Zerman, sarà presentato giovedì 6 Dicembre alle 16.30 in Aula del Rettorato dell'Università Politecnica delle Marche (Piazza Roma, 22) in un incontro organizzato da Univpm con l'Ordine degli Avvocati di Ancona.

Il programma prevede i saluti del presidente della Corte di Appello delle Marche, Paolo ANGELI; delpresidente del Consiglio notarile distrettuale di Ancona, Pietro CIARLETTA; dell’ avvocato distrettuale dello Stato di Ancona, Andrea HONORATI; del consigliere della Corte dei Conti, e presidente dell'Associazione Magistrati, Tommaso MIELE; infine del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Ancona, Gianpiero PAOLI, al termine dei quali, sotto la presidenza del rettore di Univpm Marco PACETTI, interverranno Monica DE ANGELIS (Università Politecnica delle Marche); Giovanni DI COSIMO (Università di Macerata); Luigi DI MURRO (presidente della Sezione Regionale della Corte dei conti dell'Emilia Romagna); Salvatore SFRECOLA (presidente della Sezione Regionale della Corte dei Conti per il Piemonte).

L'evento è patrocinato da:

-          Associazione Magistrati della Corte dei conti

-          Rivista Amministrazione e Contabilità dello Stato e degli Enti Pubblici

L'Ordine degli Avvocati ha concesso tre crediti formativi.

Ripartizione Relazioni Esterne

Università Politecnica delle Marche