Lauree in piazza a Fermo per 35 neodottori

Lauree in piazza a Fermo 2018

Ancona, gg mese anno

Tornano per il terzo anno consecutivo le Lauree in Piazza a Fermo, venerdì 20 luglio 2018. Un appuntamento, in Piazza del Popolo, diventato un evento atteso anche dalla cittadinanza che, unendosi all’emozione ed all’orgoglio delle famiglie e degli studenti, partecipa attivamente alla gioia ed alla festa che circonda i giovani laureati.

Quest’anno i candidati al titolo d’Ingegnere Gestionale saranno 35: 12 magistrali (Balducci Eleonora, Brue' Eleonora, Celani Matteo, Celaschi Fabio, D'alberto Chiara, Di Carlo Samuel, Di Pancrazio Giada, Finocchi Chiara, Iovine Angelo, Lucantoni Laura, Peta Vincenzo, Pistagnesi Massimiliano Maria, Spreca Chiara) e 22 triennali (Armellin Alessio, Blasioli Alessandro, Candela Raffaele, Casolino Pietro, Catalini Tommaso, D'atena Giovanni Pio, Di Gioia Carmela Pia, Falconi Andrea, Franceschi Mirko, Izzi Sofia, Leonzio Matteo, Lorenzoni Federico, Mattioli Stefano, Posanzini Giacomo, Rocchetti Dalila, Rosa Valeria, Sciamanna Federico, Talevi Michela, Timpu Marius Alexandru, Tinari Ilaria, Tosches Ernesto Pio, Trollini Giulio). I primi discuteranno le proprie tesi di laurea a partire dalle 14.30 nell’Aula Magna della sede di Ingegneria Gestionale in Via Brunforte 47. Alle 18.00 circa raggiungeranno gli altri in Piazza del Popolo.

La Cerimonia avrà inizio alle 18.15 e dopo i saluti istituzionali del Sindaco, Avv. Paolo Calcinaro , del Rettore, Prof. Sauro Longhi e del Presidente del Consiglio Studentesco, Leonardo Archini avrà il suo momento più solenne ed emozionante nella proclamazione e nella consegna delle pergamene a ciascun laureato. Alle 19.30 la manifestazione terminerà per lasciare spazio all’allegria ed alla festa che animerà il cuore della città ed i suoi meravigliosi vicoli.