Nuovo rinvio dell’inizio dei Seminari di epistemologia

fiocco di neve

Iniziano martedì 21 febbraio (e non il 14) con l’intervento del professor Giancarlo Galeazzi. Tutti gli incontri alla facoltà di Agraria Aula M/2 dalle 9 alle 12

Rinviato l’inizio del nuovo ciclo di Seminari di epistemologia (febbraio-marzo 2012) per i dottorandi dell’Università Politecnica delle Marche. L’incontro previsto per martedì 14 febbraio, dalle 9 alle 12 nell’aula M2 della Facoltà di Agraria al Polo Monte Dago, è stato spostato a causa della neve al 21 febbraio. Terrà la relazione iniziale il prof. Giancarlo Galeazzi, coordinatore di questi Seminari di epistemologia giunti alla quarta edizione.

L’appuntamento di martedì 14 febbraio con la prof. Cristina Amoretti, docente di Filosofia della Scienza all’Università di Genova e autrice del Piccolo trattato di epistemologia, che si occupa di teorie della conoscenza e del naturalismo epistemologico, è invece rinviato a martedì 28 febbraio.

Il successivo appuntamento si svolgerà il 6 marzo con la professoressa Franca D’Agostini del Politecnico di Torino. Concluderà, il 13 e il 20 marzo, il professor Galeazzi, docente di Logica ed Epistemologia all’Istituto Teologico Marchigiano dell’Università Lateranense, e curatore dei volumi Scienza e filosofia oggi e Filosofia e scienza nella società tecnologica.