Periodo visualizzato: febbraio 2013

Il rettore Marco Pacetti a Buona Sera Marche con i problemi e le prospettive dell’Università

28 febbraio 2013

Venerdì 1° marzo alle 20,45 su èTV Marche.

Comunicato stampa: Paesaggi Urbani al centro di un dibattito ad Agraria

27 febbraio 2013

Comunicato stampa: Paesaggi Urbani al centro di un dibattito ad Agraria

Giovedì 28 febbraio a partire dalle 15 all'Aula Magna della Facoltà (Polo didattico Monte Dago).

La collaborazione della Facoltà di Economia per lo sviluppo e il successo del Liceo Economico-Sociale (Les)

15 febbraio 2013

Proficuo incontro a Villarey tra i dirigenti dei dieci licei marchigiani e il preside Gian Luca Gregori.

Master Universitario biennale di 2° livello in “Scienze Cliniche Applicate” co-organizzato dall’UnivPM e dall’Università “Omar Al-Mukhtar” di El Beida, Libia

12 febbraio 2013

Domani alle ore 11.00 nella sala del Rettorato – Piazza Roma, 22 – Ancona,alla presenza delle autorità accademiche libiche si svolgerà la cerimonia di consegna del diploma di Master di 2° livello in Scienze Cliniche Applicate a 19 medici libici che hanno concluso il loro percorso di formazione ad Ancona .

Spicca il volo il progetto europeo Powered per valutare le risorse eoliche in Adriatico

4 febbraio 2013

Nell’incontro tra i partner a Tirana fissate le date del convegno che si terrà ad Ancona a maggio.

Calano gli universitari in Italia, ma crescono all'Università Politecnica delle Marche

1 febbraio 2013

L’Univpm, in controtendenza rispetto agli altri Atenei, segnala una costante crescita passando dagli 11.656 iscritti del 1999 ai 16.494 del 2012 (dati certificati dal MIUR).