Periodo visualizzato: giugno 2014

Studiare le vibrazioni senza contatto con il laser. International Conference On Vibration Measurements By Laser Techniques

23 giugno 2014

L’evento, giunto alla sua ottava edizione, si terrà presso la Facoltà d’Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche, dal 24 al 27 giugno, con la presentazione di circa 80 lavori internazionali, una mostra della strumentazione e dei sistemi più aggiornati presentati dai maggiori produttori mondiali e un corso propedeutico organizzato dall’Ateneo dorico ma con docenti stranieri di chiara fama.

L'Univpm perde uno dei suoi fondatori: il prof. Tommaso Leo

17 giugno 2014

L'Univpm perde uno dei suoi fondatori: il prof. Tommaso Leo

Il Prof. Tommaso Leo si è spento ieri dopo una breve malattia.

Il premio Rotary per la start-up 2014 assegnato al gruppo di Biochimica dell’UNIVPM

11 giugno 2014

Su 17 progetti presentati, il progetto vincitore è risultato “BIOMEDFOOD: Prevenire e curare con l’alimentazione”.

Sauro Longhi Presidente del GARR

6 giugno 2014

Sauro Longhi Presidente del GARR

Sauro Longhi, rettore dell'Università Politecnica delle Marche, è il nuovo presidente del Consortium GARR, eletto all'unanimità dal Consiglio di Amministrazione.