Periodo visualizzato: ottobre 2013

Il saluto del rettore Marco Pacetti

30 ottobre 2013

Il saluto del rettore Marco Pacetti

Dal ’97 alla guida dell’Ateneo dorico, dopo sei anni da prorettore. E dal 1° novembre il testimone passa nelle mani del professor Sauro Longhi

Fiorenzo Conti eletto Presidente della Societa’ Italiana di Neuroscienze (SINS)

25 ottobre 2013

Fiorenzo Conti eletto Presidente della Societa’ Italiana di Neuroscienze (SINS)

Fiorenzo CONTI, Ordinario di Fisiologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche, eletto Presidente della SINS.

Il podio per gli atleti dell'Univpm: XXV Campionato Nazionale di Podismo per dipendenti universitari

10 ottobre 2013

Successo nazionale per due podisti dell'Università Politecnica delle Marche Tatiana Spadoni e Lucia Pepa.

Innovating Innovation

8 ottobre 2013

Innovating Innovation

La Stakeholder Conference su metodologie e strumenti per la gestione dei processi di innovazione condivisa tra imprese, centri di servizi e istituzioni. Mercoledì 9 ottobre 2013 Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche.