Periodo visualizzato: settembre 2013

Comune e Università progettano insieme la cura del territorio e promuovono uno sviluppo locale sostenibile e partecipato

25 settembre 2013

Il progetto di collaborazione fra Corinaldo e CIRP (Università Politecnica delle Marche) è presentato il 29 Settembre a Corinaldo (AN) nel corso dell’evento: Park-idee 2013.

Conferenza stampa: Cluster Tecnologici Nazionali: i cluster regionali

25 settembre 2013

Conferenza stampa: Cluster Tecnologici Nazionali: i cluster regionali

Venerdi 27 settembre alle ore 12.30 presso l'aula al Rettorato in Piazza Roma 22 ad Ancona.

I sottoprodotti agroforestali e industriali a base rinnovabile

23 settembre 2013

I sottoprodotti agroforestali e industriali a base rinnovabile

Ancona 26-27 settembre 2013, Università Politecnica delle Marche - Facoltà di Agraria.

Moodlemoot 2013: Un convegno di studio sulle potenzialità e l’efficacia dell’ambiente Moodle (open source)

17 settembre 2013

Alla Facoltà di  Ingegneria dal 18 al 20 settembre 2013.

Ancora un premio per la giovane genetista anconetana. Elena Bitocchi

16 settembre 2013

Ancora un premio per la giovane genetista anconetana. Elena Bitocchi

Premio SIGA 2013 - Ercole Ottaviano per la Genetica Agraria a Elena Bitocchi.

Ancona capitale dell'Ecologia. Scienziati italiani e stranieri si ritroveranno per una tre giorni  dove si discuterà di sostenibilità e crescita della Blu & Green economy

11 settembre 2013

Ancona capitale dell'Ecologia. Scienziati italiani e stranieri si ritroveranno per una tre giorni dove si discuterà di sostenibilità e crescita della Blu & Green economy

Dal 16 al 18 Settembre, l’Università Politecnica delle Marche ospiterà il XXIII Congresso della Società Italiana di Ecologia presso i locali della Facoltà di Economia “G. Fuà”.

Gli studiosi delle tecnologie produttive si incontrano nelle Marche. XI Convegno a San Benedetto del Tronto il 9-10-11 Settembre

6 settembre 2013

Facoltà di Economia a San Benedetto del Tronto: verranno presentati e discussi i risultati più recenti della ricerca nel campo delle tecnologie, dei sistemi di lavorazione e dell’innovazione.