EY Campus Ambassador

Il match-maker tra EY e i giovani

Iscrizioni entro mercoledì 22 maggio 2024

EY Campus Ambassador banner

L'ufficio Job Placement dell'Università Politecnica delle Marche segnala un'interessante opportunità messa a disposizione da Ernst & Young.

Sono aperte le iscrizioni al progetto  EY Campus Ambassador – Il match-maker tra EY e i giovani.

Si tratta di un programma pensato da EY per giovani studentesse e studenti. Chi diventerà EY Campus Ambassador avrà l’occasione di partecipare a sessioni di formazione, workshop e training con i professionisti EY, conoscere studentesse e studenti da tutta Italia e avere un accesso privilegiato alle offerte lavorative di EY e tanto altro.

Il programma, che conta già 100 membri, permette ai giovani di migliorare le skill richieste oggi dal mondo del lavoro, partecipare ad eventi ed esperienze dedicati e scoprire da vicino il mondo della consulenza.

L’iniziativa è aperta a chi sta frequentando un corso di laurea delle facoltà di Economia, Ingegneria, Informatica, Matematica, Scienze Politiche e Giurisprudenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il portale dedicato raggiungibile a  questo link .

La scadenza per iscriversi al programma è mercoledì 22 maggio 2024. Le candidature possono essere inviate accedendo a  questa pagina .

Ufficio Job Placement

Università Politecnica delle Marche - Ancona