Consiglio Studentesco del 05/05/2014

Notizie principali

OGGETTO N. 2 –OFFERTA FORMATIVA A.A. 2014-2015.

E’ stato espresso il parere in merito l’offerta formativa dell’Università Politecnica delle Marche per l’a.a. 2014/2015.

OGGETTO N. 3 –RATIFICA BANDO STUDENTI PART TIME 2013/14.

E’ stato ratificato il parere favorevole espresso dalla Giunta del Consiglio Studentesco in data 28.04.2014 sul testo del bando in oggetto.

OGGETTO N. 4 –AGEVOLAZIONI SERVIZIO TAXI.

E’ stato approvato un documento con cui si propone l’istituzione di agevolazioni riservate agli studenti sul servizio taxi all’interno del Comune di Ancona.

OGGETTO N. 5 –APERTURA SPAZI STUDIO STUDENTI FACOLTÀ DI MEDICINA.

E’ stato approvato un documento con cui si richiede l’apertura serale di spazi studio presso la Facoltà di Medicina:

OGGETTO N. 6 –FESTIVAL UNIVERSITARIO.

E’ stato costituito un gruppo di lavoro con rappresentanti di tutte le liste per l’iniziativa in oggetto.

OGGETTO N. 8 –   VARIE ED EVENTUALI.

-   Sono stati approvati gli elenchi dei libri segnalati per la Facoltà di Medicina “Infermieristica di Pesaro” e per il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali.

-   Sono state riportate alcune lamentele di alcuni studenti riguardanti l’esame di profitto “laboratorio di biologia”.

-   E’ stato approvato un documento in merito all’emergenza alluvione dei giorni scorsi a Senigallia .