Bando di Concorso Borsa di studio “Il tuo Erasmus con ESN”

Scadenza domande 27 giugno 2014

Bando per  l'assegnazione  di  borse di studio del valore di 500 euro da destinarsi a n. 3 studenti assegnatari di una borsa di studio Erasmus, in partenza nell'anno accademico 2014/2015

Importo del premio:

Gli studenti che, al termine della selezione, risulteranno classificati al primo, al secondo e al terzo posto nella graduatoria definitiva stilata dalla commissione esaminatrice, riceveranno una borsa di studio dell’importo di € 500,00 ciascuno.

Chi può partecipare:

Possono partecipare al concorso esclusivamente gli studenti regolarmente iscritti presso una delle Università ove sia presente una sezione locale di Erasmus Student Network Italia che risultino assegnatari, per l’anno accademico 2014/2015, di una borsa di studio nell’ambito del programma Erasmus+. Fa fede l’elenco delle sedi presente nel sito internet di ESN Italia al seguente link: http://www.esnitalia.org/sezioni-esn

Prova di esame:

Tutti i candidati che avranno correttamente eseguito la procedura d’iscrizione sono convocati il giorno giovedì 3 luglio, ore 14:30 presso un’aula dell’Università presso cui sono iscritti (o altra sede messa a disposizione  dall’associazione locale di Erasmus Student Network) che sarà comunicata entro il giorno lunedì 30 giugno 2014 mediante annuncio sul sito internet www.esnitalia.org (sezione “Borsa di studio”), per lo svolgimento di una prova scritta vertente su una tematica relativa ai programmi di mobilità studentesca internazionale scelta dal Consiglio Direttivo di ESN Italia in carica per l’anno 2014. La pubblicazione del suddetto avviso nelle forme indicate ha valore di notifica per tutti gli interessati; pertanto, nessuna comunicazione personale sarà inviata ai partecipanti. La mancata presentazione del candidato alla prova scritta comporterà l’esclusione dal concorso.

Mobilità Internazionale
via Oberdan, 12 (ingresso via Palestro) - 60121 Ancona

Apertura al pubblico

• dalle ore 11.00 alle ore 13.00 Lunedì e Giovedì