Calendario prove

2^ Sessione 2023 - Sezione "A"

Sede:

Facoltà di Economia "G. Fuà", Piazzale Martelli, 8 - Ancona
                                                                                             

 
Data e ora inizio
CANDIDATI
16 Novembre 2023

ore 14.00 - 18.30

BAHO SOFIA
BORA FRANCESCO
CATALINI MARTA
COLLETTI LAURA
CONDEMI PIETRO
CURCIO FEDERICA
17 Novembre 2023

ore 14.00 - 18.30
DE ANGELIS LAURA
LAVAGNOLI SABINA
MABADEJE SILVIA
MARCHINI MELISSA
RIGHI GLORIA
ROSSETTI AURORA
 

 

 

AVVERTENZE per lo svolgimento della prova orale con MODALITA' A DISTANZA

 

  1. La prova orale avrà la durata di circa 45 minuti e si procederà alla chiamata dei candidati in ordine alfabetico partendo dalla lettera A.
  2. Il candidato dovrà sorteggiare una busta contenete i quesiti tra tutte le buste numerate predisposte dalla Commissione giudicatrice per lo svolgimento della prova orale.
  3. Per l’espletamento della prova verrà utilizzata la piattaforma TEAMS di Microsoft.
  4. Ai candidati è richiesto: PC/Mac/tablet munito di webcam ed entrata audio che sia compatibile con il software di videoconferenza TEAMS.
  5. La Commissione garantisce la pubblicità della seduta telematica.
  6. La Commissione convocherà i candidati previsti nella giornata, attraverso la creazione di un link e si consiglia di collegarsi almeno 10 minuti prima dell’orario stabilito per la prova.
  7. Il giorno e l’ora in cui è fissato l’esame, la Commissione d’esame abilita la riunione. La Commissione d’esame verifica che il candidato sia collegato ed effettua il riconoscimento dell’identità del candidato che avverrà attraverso il documento di identità che lo stesso ha allegato alla domanda di partecipazione all'Esame di Stato.
  8. Il contatto audiovisivo tra il candidato e la Commissione deve essere assicurato in modo continuativo per l’intera durata dell’esame.
  9. I candidati dovranno predisporre una stanza priva di altre persone e monitor (precisando che la Commissione potrà effettuare una verifica durante la prova tramite la webcam).
  10. I candidati, durante la prova, non possono consultare cellulari, libri, pubblicazioni di alcun tipo, nè comunicare con altri soggetti.
  11. Il candidato che non si presenti alla prova perde il diritto all'esame nella sessione di cui trattasi.
  12. La prova si considera non superata nel caso in cui il candidato si ritira durante la prova.
  13. Nel caso in cui durante la prova si perda la connessione, verrà concessa al candidato la possibilità di ricollegarsi e continuare la prova.
  14. E’ fatto assoluto divieto a chiunque di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta a distanza e di diffondere gli stessi in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto saranno perseguiti a norma di legge.
  15. Ai candidati non sarà inviata alcuna comunicazione circa l'esi­to delle prove: dovranno prendere visione dell’elenco degli abilitati affisso all'Albo del­la Segreteria Studenti e pubblicato sul sito www.univpm.it (Servizi agli studenti – Segreterie studenti – Esami di Stato).

 

Sarà escluso dall'esame chi contravvenga alle disposizioni di cui sopra e a quelle che verranno comunicate dalla Commis­sione prima dello svolgimento dell’esame.