COVID-19: Gli effetti sul nostro benessere psicologico

Questionario rivolto agli studenti per comprendere l'impatto della quarantena sul benessere psicologico

Erasmus+ Logo

Le Università degli Studi di Messina, degli Studi di Udine e Politecnica delle Marche stanno svolgendo una nuova indagine per valutare come sono cambiate le abitudini degli studenti universitari nel periodo dell'emergenza Coronavirus, analizzando come questo eventuale cambiamento abbia inciso sull'umore e sulla serenità degli intervistati.

La vostra partecipazione è preziosa per comprendere l'impatto della quarantena sul benessere degli studenti.

Il questionario è totalmente anonimo e la compilazione richiederà non più di 10 minuti del vostro tempo.

Potete inviare le vostre risposte da PC, smartphone o tablet visitando il seguente link:

Vi ringraziamo per il tempo che vorrete dedicarci!

Responsabile dell'indagine, per l'Università Politecnica delle Marche, è il Prof. Fabio Fiorillo, del Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali.

prof. Fabio Fiorillo

Dipartimento DISES