E-CAPITAL CULTURE – ADRIATIC START-UP SCHOOL

Bando aperto! Scadenza domanda: 20 luglio 2015

Il progetto E-CAPITAL CULTURE – Adriatic start-up school è una nuova iniziativa nata nell’ambito della Macro-Regione Adriatico-Ionica, promossa e finanziata da Fondazione Marche, Regione Marche, Università Politecnica delle Marche, Camera di Commercio di Ancona, Comune di Ancona e ISTAO.

L’obiettivo principale del progetto è lo sviluppo economico del turismo culturale nell’area, attraverso la creatività ed il talento di futuri giovani imprenditori. Il progetto consiste in un percorso formativo orientato allo sviluppo di start up culturali innovative finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale della Macro-Regione Adriatico-Ionica.

Il bando è aperto e chiuderà il 20 luglio 2015. La scuola, che sarà frequentata gratuitamente da circa 40 giovani imprenditori provenienti dai diversi paesi dell’area (Albania, Bosnia-Herzegovina, Croazia, Grecia, Italia, Montenegro, Serbia. Slovenia) avrà inizio il 21 settembre e si concluderà l’11 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni ed il bando per la partecipazione al progetto si rimanda al sito web http://startupschool.ecapital.it/index.html