PNRR: opportunità per i territori nel sistema pubblico multilivello

12 aprile 2024 in Aula A, Facoltà di Economia “G. Fuà” Piazzale Martelli 8, Ancona

Evento

Il Convegno “Il PNRR: opportunità per i territori nel sistema pubblico multilivello” - ANCONA -  12 aprile 2024

Università Politecnica delle Marche -  Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” -  Aula A “Giuliano Conti” Piazzale R. Martelli, 8

è stato organizzato da ANUTEL in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e con il patrocinio di ANCI-Marche per sensibilizzare le Amministrazioni locali e le Associazioni imprenditoriali su un argomento centrale per il concreto rilancio dell’economia.

Le importanti presenze istituzionali tra i relatori costituiscono al tempo stesso dimostrazione dell’importanza del tema e dell’impegno di ANUTEL per la crescita delle capacità operative degli Enti locali e del contesto sociale nel quale questi operano.

Particolare rilievo assumono, nel corso dei lavori, le problematiche relative alla gestione delle risorse, alle implicazioni finanziarie ed alla rendicontazione, che saranno affrontate prospettando soluzioni alle difficoltà operative segnalate da molti Enti associati.