Salviamo il Professore: Invito alla proiezione di sette film sulla scienza

locandina della proiezione

Lunedì 13 agosto alle ore 21.30 presso l'Auditorium Mole (nell'ambito del programma di Amo la Mole)

L’avventura della scienza in sette cortometraggi: dai frattali alle cellule staminali; uno spettacolo interessante quanto la fantascienza.I grandi temi, tra ironia e fantasia, un successo in tutta Europa. La proiezione avviene nell’ambito di un progetto Europeo – Scienza e Arte – coordinato da Franco Rustichelli con la partecipazione di Vanessa Gravina,testi di Mario Stefanon e Franco Rustichelli  e regia di Italo Moscati.

All'evento parteciperà il regista Italo Moscati

La partecipazione a questo evento sarà particolarmente utile agli studenti di ogni tipo di scuola aventi un età compresa tra i 14 e i 20 anni, i quali sono invitati a prendere parte ad un concorso europeo su temi di scienza ed arte. Il link di riferimento in cui trovare ogni informazione necessaria è http://iswa.fisica.unina.it/
L’ingresso è gratuito.