Bando per 10 borse di studio IAI (Iniziativa Adriatico-Ionica)

Anno Accademico 2022/2023

Nell'ambito dell'Accordo tra il Segretariato Permanente dell'Iniziativa Adriatico-Ionica (AII-PS) e l'Università Politecnica delle Marche (UNIVPM), AII-PS offre 10 borse di studio di durata biennale, finanziate dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano, che saranno assegnate a studenti provenienti dai Paesi interessati dalla European Strategy for the Adriatic-Ionian Region - EUSAIR per l'iscrizione ad uno dei cinque Corsi di Laurea Magistrale totalmente insegnati in inglese presso UNIVPM (International Economics and Commerce, Biomedical Engineering, Environmental Engineering, Green Industrial Engineering e Food and Beverage Innovation and Management).

La domanda di partecipazione va presentata accedendo alla procedura online tramite questo link.

Bando scaduto il 8 luglio 2022.