Fase 3: Personale Tecnico Amministrativo

 

In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica, con uno o più decreti del Ministero per la Pubblica amministrazione possono essere stabilite modalità organizzative, fissati criteri e princìpi in materia di flessibilità del lavoro pubblico e di lavoro agile, anche prevedendo il conseguimento di precisi obiettivi quantitativi e qualitativi.

Dal 15 settembre 2020 è previsto il rientro in servizio anche del personale che non era adibito ad attività indifferibili ed urgenti.

È previsto il rientro in presenza di almeno il 50% del personale in servizio in ciascun ufficio (tenendo conto comunque delle situazioni particolari) ricorrendo allo strumento della rotazione.

È previsto il rientro in presenza per tutti i responsabili delle strutture così da garantire anche la corretta gestione del personale afferente.

È prevista la flessibilità dell’orario di ingresso dalle ore 7.30 AM alle ore 9.30 AM.

I giorni da svolgere in smart working, per il personale impiegato nelle attività che possono essere svolte in tale modalità, sono definiti dal Responsabile della Struttura in relazione all’organizzazione del lavoro.

Per maggiori informazioni consulta il Protocollo Univpm Fase 3 Allegato B .

Guarda le modalità di ingresso in Ateneo.